Svoltiamo 2013 – cartella stampa

Fotogallery Evento

L’ Associazione Culturale Decimamusa in collaborazione con MivCafè, organizza un evento per festeggiare l’inizio anno con i propri associati.
Il Private Party ha il titolo “SVoltiAmo” al 2013, I volti dell’anno.

Una evento dove l’amore per l’arte, darà vita ad un susseguirsi di performance artistiche, dove il protagonista è il volto umano.
Molti gli artisti che metteranno a disposizione il loro talento per ritrarre i volti degli ospiti: fotografi, artisti visualizer, scultori-ceramisti.

Alessandra Stirpe e Alberto Frigo, Artist Visualizer, daranno vita a dei ritratti con l’utilizzo del Ipad, mettendo in connubio fotografia e tecniche grafiche.
Leone Matteo Luraghi, Fotorgafo, coinvolgerà il pubblico in un shooting fotografico.
Mike Snyder, Illustratore di formazione, con matita, penna, carta, darà forma ai ritratti del nuovo anno.
Anna Bernasconi, Ceramista Raku, realizzerà dei calchi in gesso dei volti degli ospiti.
Mario Chiodetti, Fotografo-Giornalista, offrirà i suoi autoritratti, che uniti alle opere degli altri artisti di serata, darà vita ad un filmato che farà da scenografia all’evento.

La musica dal vivo sarà eseguita dalla band dei “VisMorbida” accompagnati dalla voce del cantante Leon e della cantante Jazz Irene Parabita, il repertorio musicale spazierà nel repertorio classico del Rock.

Sandro Broggini aka Dj Gerry Atric Play’s Pood Music, Professionista del suono per la TV e il cinema, offrirà la sua creatività dalla console dj e guiderà il pubblico nella musica d’ambiente.

Ileana Maccari, Ballerina-insegnate, si esibirà nella danza del ventre, coinvolgendo gli ospiti in una delle forme di espressione artistica più antiche.

Verrà allestita un area dedicata ai bambini, dove tra cavalletti, colori e tavolozze potranno dare forma a degli autoritratti.

COMUNICATO STAMPA

 Comunicato stampa Svoltiamo 2013

SCHEDA ARTISTI

Artisti Svoltiamo 2013

 

Condividi